Notizie

L’Indonesia è il secondo esportatore mondiale di parrucche e ciglia finte

Per le donne, le acconciature e i tagli di capelli sono ovviamente molto importanti nel loro aspetto.

Ma per coloro che non hanno molto tempo per cambiare acconciatura e risparmiare il costo di andare in salone, oggigiorno ci sono molte opzioni di parrucche che seguono sempre la tendenza.

Sulla base dei dati della Central Statistics Agency (BPS) nel 2021, l’Indonesia è il secondo esportatore di parrucche e ciglia finte al mondo dopo la Cina con un valore di esportazione di 421,3 milioni di dollari e una quota di mercato mondiale dell’8,47%. I principali mercati per l’esportazione di ciglia finte indonesiane sono gli Stati Uniti, la Malesia, la Germania, la Corea del Sud e il Regno Unito.

Purbalingga Regency è uno dei principali produttori di ciglia e parrucche in Indonesia. L’unicità delle parrucche e delle ciglia di Purbalingga è che tutti i prodotti sono realizzati a mano con capelli umani naturali come materie prime. Questo è qualcosa di unico rispetto ad altri prodotti che utilizzano materie prime sintetiche.

La produzione in fabbrica di parrucche e ciglia finte ha molti tipi o tipi, tra cui: capelli con extension prebond, parrucche frontali in pizzo, parrucche piene in pizzo, ciglia finte e parrucche o capelli artificiali.
Per maggiori informazioni contattaci a info@itpcmilan.it

Articoli Correlati