JOSQUIN EVANS DATUDEY

Photo [2100486]Josquin Evans Datudey è l’assistente più giovane di ITPC Milano ma ciò non significa che abbia meno competenza rispetto agli altri. Si è laureato all’Università Inholland in Scienze Applicate con specializzazione in Business Administration e dimostra una serie di competenze nel campo della ricerca e dello sviluppo.

Nell’ufficio di ITPC Milano, lui è responsabile della composizione di analisi dettagliate sulle relazioni commerciali tra l’Indonesia e l’Italia. Inoltre, è in grado di scrivere un rapporto completo sul mercato per fornire gli approfondimenti sui mercati e i prodotti potenzialmente esportabili in Italia. In questo caso, sa come gestire e rispondere, riguardo questioni commerciali, agli imprenditori indonesiani ed italiani.

Prima del suo ruolo come Trade Assistant ad ITPC Milano, Josquin Datudey aveva iniziato il suo percorso professionale in Olanda nel 2006 come Junior Research Analyst and Management Associate, dove  si occupava di vari settori, tra cui  la proposta di ricerca, la realizzazione del progetto, il sondaggio, l’analisi dei dati completata con i rapporti analitici e la preparazione di Action Plan.

In tutte le sue esperienze, ha dimostrato capacità nelle seguenti aree: il settore B2B, le attività promozionali, la ricerca e analisi, la gestione dei progetti, la consultazione e la negoziazione e il finanziamento per conto della pubblica amministrazione.

Oltre alle competenze tecniche, possiede anche la capacità di comunicare e motivare positivamente la sua squadra e migliorare la produttività del suo team per raggiungere gli obiettivi prefissati. Josquin Datudey è una persona che ama lavorare sotto pressione e in un ambiente stimolante.

Vorreste contattarlo? Scrivetegli una mail all’indirizzo:

Josquin@itpcmilan.it