HENDRA YULIANA

http://itpcmilan.it/wp-content/uploads/2016/01/PAK-HENDRA-e1485439854834.jpgCon la sua capacità di utilizzare bene internet e Microsoft Office, Hendra Yuliana, nato l’8 luglio 1970, è incaricato di gestire le attività di ricerca e di analisi all’ITPC Milano. E’ in grado di scrivere rapporti dettagliati per quanto riguarda gli aspetti economici, includendo: la fluttuazione dei prezzi, il commercio e le esportazioni-importazioni in Italia.

Inoltre, parla italiano fluentemente e ha una buona capacità di leadership. Lui è il responsabile che gestisce l’organizzazione degli eventi per la promozione dei prodotti indonesiani in Italia. Prima di aver iniziato le sue attività lavorative nell’arco degli ultimi 18 anni, aveva studiato la pubblica amministrazione in una delle prestigiose università indonesiane a Bandung.

Non solo aveva ottenuto la laurea universitaria, ma aveva anche frequentato tanti corsi di formazione per migliorare la sua carriera professionale, compresa anche la formazione dell’organizzazione delle nazioni unite per l’alimentazione e l’agricoltura.  Ha studiato la lingua italiana presso l’istituzione Arco di Druso a Roma.

Nella vita professionale, le sue esperienze lavorative includono la gestione di società, la pianificazione e gestione dei progetti, le ricerche, i rapporti, le analisi, la gestione di database, l’organizzazione di eventi e il monitoraggio dei progetti.

Hendra Yuliana ama viaggiare e si adatta velocemente ai nuovi ambienti. In Italia, non essendo attivo solo nell’ITPC, guida anche la comunità sundanese in Italia. Inoltre, è stato anche il direttore della cooperativa indonesiana di risparmio e prestito fino l’inizio del 2016.

Se desiderate contattare Hendra Yuliana, non esitate ad inviare una mail a:

hendra@itpcmilan.it