AGUNG PRAMUDYA FAHRUL RACHMAN

_MG_8628Agung Pramudya Fahrul Rachman è nato a Semarang, Indonesia il 29 settembre 1970. Finora conta 21 anni di esperienza lavorativa dal 1995 negli enti pubblici. Nella sua vita, ha studiato fino al raggiungimento delle migliori possibilità, dallo studio dell’edilizia e dell’ingegneria civile al perfezionamento della sua conoscenza nella gestione delle risorse umane, settore nel quale ha ottenuto la sua laurea magistrale.

Dopo aver conseguito le lauree, utilizza sempre tutte le sue conoscenze in qualsiasi lavoro a lui assegnato. Il primo di questi lavori è stato al dipartimento di metrologia in Indonesia. Certamente, la sua esperienza non si è poi fermata solo qua e, avendo dedicato la vita al suo lavoro, gli è stata affidata la direzione dell’ITPC a partire da ottobre 2014 a Milano, la città italiana più globale.

L’ITPC (Ufficio di Promozione del Commercio Indonesiano) Milano è sotto l’egida del Ministero del Commercio indonesiano e lavora continuamente per far incontrare gli esportatori indonesiani e gli importatori italiani, in modo che i due paesi possano raggiungere i loro obbiettivi reciprocamente. Pertanto, Agung Pramudya è stato scelto per raggiungere tali scopi.

L’ITPC Milano non è la sua prima esperienza lavorativa all’estero. Precedentemente, è anche stato assegnato ad altri compiti in Malaysia, Giappone e Singapore affinché raggiungesse molteplici e diversi obiettivi per conto del governo indonesiano.

Per aver ottenuto buoni risultati nei suoi precedenti lavori, il presidente indonesiano gli assegnò nel 2007 il premio “Satyalancana Karya Satya” per la sua fedele dedizione durante la vita professionale. Questo premio viene dato solo a pubblici ufficiali che hanno ottenuto almeno un decennio di lavoro negli enti pubblici.

Al momento, Agung Pramudya, accompagnato dalla sua famiglia in Italia, si dedica pienamente alla direzione di ITPC Milano per costruire i rapporti tra Indonesia e Italia. Parla indonesiano e inglese, però in virtù della sua determinazione a studiare cose nuove, adesso cerca di migliorare la sua conoscenza della lingua italiana.

Per lui non è mai troppo tardi studiare e conoscere nuove cose.

Se desiderate contattare Signor Rachman, mandategli una mail a:

agung.pramudya@kemendag.go.id

agung.pramudya@itpcmilan.it